Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quindi posso chiedere al notaio di redigere direttamente il rogito definitivo e rifiutarmi di sottoscrivere l'atto di accettazione della vendita e risparmiarmi la spesa di 400 €. ?
Sempre se l'acquirente, che è un familiare coerede che conosce lo stato della quota in vendita, sia d'accordo ! O...
Egregi Signori,
Sono proprietario da circa quattro mesi di una quota di un immobile ad uso commerciale (già locato) insieme a tre miei fratelli ereditato in seguito al decesso di mio padre.
La mia quota, di comune accordo e col consenso di tutti gli altri coeredi, la sto per vendere ad uno solo...
Ringrazio tutti Voi per la squisita gentilezza e le interessanti informazioni.
Volevo solo puntualizzare che la mia quota in successione dell'immobile dovrebbe essere venduta ad un fratello coerede con il già espresso consenso di tutti gli altri coeredi non interessati all'acquisto ..... Da...
Ringrazio tutti anticipatamente per la disponibilità a risolvere i Ns. dubbi.
Egregi Signori,
1) in seguito al decesso di mio padre avvenuto nel nov. 2013, ho ereditato insieme ai miei tre fratelli un locale commerciale locato il 16 luglio 2012 per attività ristorativa.
Detto locale in seguito...
:cry:Cortesemente gradirei sapere se affittare un appartamento per uso abitativo completamente arredato......., il fatto che sia arredato possa consentire di derogare le disposizioni di legge sulla durata di 4+4 e quindi ridurre la durata della locazione a uno o due anni senza future...