sammarco
Punteggio reazioni
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao amici, pongo questo quesito:.
    Siccome n° 5 condomini su un totale di 8, sono favorevoli che rappresentano 625 millesimi della scala, alla sostituzione del portoncino d'ingresso scala, quindi basta questa maggioranza o il consenso deve essere unanime? Spero di avere risposte a questo quesito al più presto.
    Ciao Sammarco M.
    Luigi Criscuolo
    Luigi Criscuolo
    se la sostituzione è necessaria perché il portoncino di ingresso è decrepito, è un intervento di manutenzione straordinaria che va approvato con la maggioranza degli intervenuti che detengano almeno 334/1000. L'assemblea sarà valida se saranno presenti 1/3 dei condomini che detengano almeno 334/1000.
    Luigi Criscuolo
    Luigi Criscuolo
    Se invece si vuole sostituire il portoncino solo per un fatto estetico diventa una innovazione voluttuaria per cui ci vuole l'assemblea dei condomini serviti dalla scala che deliberi con la maggioranza dei presenti che detengano 667/1000. L'assemblea sarà valida se saranno presenti almeno 1/3 dei condomini che detengano 667/1000
    vorrei delle delucidazioni riguardante la messa in opera del cappotto termico al nostro fabbricato e le relative detrazioni fiscali
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, io sono cointestatario dell' appartamento in cui vivo, con mia moglie; volendo acquistare un altro appartamento e per usufruire di determinate agevolazioni dovrebbe risultare mia prima casa, pertanto, dovrei lasciare la cointestazione della prima casa. Questa operazione dovrà avvenire tramite atto notarile? ma soprattutto, quanto mi costerà?
ALFONSO LANZARA ha scritto sul profilo di Rosanna Ricci.
Ciao Rosanna ti contatto per l'annuncio del tuo immobile su questo forum. Io rappresento un' agenzia immobiliare. Saresti disponibile a collaborare con noi per la vendita?
Alto