Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi domando se il proprietario del piano sottostante ha installata una tenda x il sole alla parte sottostante del balcone con l'infiltrazione, il costo dello smontaggio e rimontaggio della tenda è sempre a carico del proprietario del balcone a getto???
Lo sai che la banca non darà mai un mutuo su un locale del genere.
Per i servizi igenici come riesci a raggiungere la colonna di scarico, quella dei lavatoi normalmente è solo per le acque chiare!!!!
La cosa la vedo molto complicata e il prezzo mi sembra veramnte alto per un locale con altezza...
Hai già fatto tutta la pratica con la tua banca commissariata o sei ancora all'inizio della pratica? Se fossi all'inizio della pratica cercherei un altro istituto per avere il mutuo sulla casa.
Quando il mutuo è erogato non avrai nessun problema in quanto la banca creditrice ti informerà di...
gli amministratori dei condomini dovrebbero risolvere e evitare i contrasti tra i condomini; nel vostro caso è esattamente il contrario!!!!! Normalmente gli amministratori sono dei muri di gomma in questo caso il condomine deve essere un muro di gomma!!!
La commissione richiesta a paypal è sicuramente un onere per un venditore ma offre molte garanzia ad entrambe i soggetti coinvolti.
Del resto questo strumento di pagamento, diffusosi rapidamente in pochissimo tempo, ha consentito un eccezionale sviluppo del commercio elettronico permettendo al...
Oggi i pagamenti con carte di credito e il sistema paypal offrono molto più sicurezza di un bonifico bancario.
Anche il pagamento con contrassegno alcune volte ha avuto degli inconvenienti, il prodotto ricevuto era molto diverso da quello ordinato.
Mi sembra una follia!!
Pensavo si trattasse di una gru per fare qualche piccolo lavoro di manutenzione su una palazzina confinante con il vostro condominio.
Qui oltre all'assemblea che deliberava l'autorizzazione ad installare la gru è necessario redigere un apposito contratto di occupazione...
Come minimo l'amministratore dovrebbe ottenere un compenso per condominio per il disturbo!!!! e doveva sicuramente convocare una assmblea per autorizzare l'uso della proprietà comune del condominio anche se per un tempo limitato.
se dopo aver informato l'amministratore della necessità di fare i lavori di manutenzione dei frontalini non viene messo all'ordine del giorno della prossima assemblea conviene formalizzare la richiesta in forma scritta all'amministratore.
Come ti avevo risposto, subito dopo che avevi aperto la discussione, attualmente il mattone che da rendimento sono le seconde case delle zone turistiche che riescono ancora ad essere affittate mensilmente.
I negozi e i capannoni visto il perdurare della crisi continuano a restate sfitti per...
MANNY ha un mutuo a tasso variabile con un tasso ancora basso (TUS al 1,50 appena aumentato il 7/7) sicuramente gli conviene non abbattere la rata. Ricordiamoci che gli interessi dei mutui sono ancora detraibili dalla denuncia dei redditi.
Del resto a Roma con 20.000 non si riesce a fare nessun...