Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Certo é da valutare se ne valga o meno la pena...ossia se ci fossero o meno probabilitá che l'usucapione venga riconosciuta o meno, ad esempio é possivile che tra parenti stretti venga meno il requisito fondamentale del possesso?
Infatti...é proprio quello il dubbio..possibile che non esista una giurisdizione univoca e chiara che determini se c'é sempre possibilitá di opporsi oppure se dopo l' aggiudicazione di un terzo soggetto aquirente in buona fede non se ne faccia piu nulla..
Ma vorrei capire proprio questo, ossia se é una azione che si puo intraprendere quella dell'opposizione, anche ad asta avvenuta, oppure se esiste qualche clausula che lo vieti
Buongiorno,
É possibile fare richiesta di usucapione su un immobile nel quale il parente dell intestatario vive, ha residenza e paga regolarmente utenze da piu di 20 anni, se questo é stato pignorato e venduto tramite asta giudiziaria nel frattempo? Grazie