Adriano Giacomelli

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ho letto delle sue considerazioni sulla eventuale revisione delle tabelle millesimali; se più unita immobiliari mansarde), a seguito di condono edilizio, sono state trasformate da C2 ad A2 e quindi locate come abitazioni ritengo che la modifica delle tabelle, forse non tanto per la tabella A ma soprattutto per quelle che riguardano i costi delle scale e dell'ascensore, debba essere abbastanza rilevante
    Scusa Adriano mi rivolgo direttamente a te come esperto. La domanda è : Se il proprietario affitta a privato con cedolare secca e l'affittuario fa sublocazione a società con autorizzazione contrattuale del proprietario La società sublocataria gestisce Casa Vacanze, il proprietario fiscalmente è a posto con la c.s.?
    Ti ringrazio di cuore per la tua donazione e ti do il benvenuto tra i nostri Membri Supporter. Senza di voi non potremmo portare avanti questo progetto. E' fantastico quando qualcuno apprezza il tuo lavoro quando lo fai per passione :)
    Ciao, ho inviato un messaggio in area discussioni con un mio titolo "atto di quietanza" ma non lo trovo pubblicato come trovarlo?
    Salve, in merito alla discussione "Responsabilità danni causati dal precedente proprietario" potrebbe indicarmi gentilmente l'articolo del CC in merito alla suddetta problematica? Leggo in rete un giudizio unanime, ovvero che i danni sono a carico del proprietario in essere ai tempi del danno. Non trovo però la legge che mi consente di dimostrarlo in sede assembleare (e che dovrebbe essere nota, dico dovrebbe, all'amministratore del condominio. Grazie anticipatamente.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Indietro
Top