Il Custode
Punteggio reazioni
908

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Salve sig. Guardiano non sono pratica di blog e messaggistica varia percui scrivo a lei il mi quesito, e la prego tanto di rispondermi.
    Dopo tanti sacrifici oggi mi trovo nelle condizioni di poter acquistare casa.. E gira .. E gira .. Driblando vari squali perche' la parola professionalita' e' una rarita' ... Ed oggi mi imbatto nella legge 167 edilizia convenzionata la chiamano..??? La cosa la trovo assurda e' come se si comprasse 2 volte !! Vorrei sapere a cosa devo stare attenta ho letto qualcosa su questo sito e sono molto confusa vorrei sapere se possibile i pro ed i contro se decidessi di acquistare una casa sotto la 167.mi dicono che la cosa e' molto diffusa a roma specie nei paesini di roma nord dove io vorrei comprare il mio nido. Le sarei grata se volesse darmi delle delucidazioni .grazie mille loredana persi
    Ho acquistato una casa con terreno da poco, per l'acquisto ho stipulato un mutuo usufruendo delle agevolazioni prima casa.
    in precedenza risultavo assegnatario di alloggio dell'IACP che con l'avvento della separazione giudiziale è stato affidato a mia moglie, seguendo le indicazioni dell'allora presidente dell'IACP e dopo consulto con l'avvocato ho fatto rinuncia scritta dell'alloggio (si tenga conto che la stipula del mutuo non è a nome mio, ma risulta contratto dall'IACP, e che nessun atto di compravendita è avvenuto)
    Potevo Usufruire del mutuo prima Casa?
    posso intestare l'usufrutto della casa alla mia convivente?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto