• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Anna Ti.

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno, pensando che il pagamento di tutte le tasse fosse posticipato a settembre, ho accettato e spedito il 730 PF la scorsa settimana e oggi scopro che dovevo comunque versare con F24 la tassa che ogni anno pagavo entro luglio.
Cortesemente qualcuno potrebbe indicarmi quanto dovro' versare oltre alla solita tassa? Da sola non sono in grado di sapere il giusto importo tra interessi e sanzioni da aggiungere.
L'importo che avrei dovuto versare a luglio é di Euro 1.192,00 in Banca per il pagamento potrei andare lunedi 7 settembre. Con l'importo mi servirebbe conoscere anchei come compilare l'F24 poiché in precedenza l'Uff Entrate lo avevo autorizzato ad avere l'importo direttamente dal mio c/c.
Grazie.
La mia e-mail é anna2009@alice.it
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Il peggior difetto di chi si crede furbo è quello di pensare che gli altri siano stupidi
Buona sera... Una domanda.. Il confine per delineare una proprietà si prende dal muro di confine o dal paletto della rete?
Alto