w2fdr

Membro Attivo
Proprietario Casa
Amici del Forum,
come da oggetto, lo scorso 15.04 l'amministratore ha convocato una assemlea straordinaria alla quale non ho potuto partecipare ma della quale ci aveva inviato la convocazione con il seguente ordine del giorno :

1713877669572.png


Al mio rientro, chiedo il verbale dell'assemblea e scopro che nella stessa è stato decisa una spesa per iniziare i lavori di cappotto con Ecobonus.

1713878100706.png



Vi chiedo, é regolare la procedura seguita o posso bloccare e diffidare l'amministratore dal procedere ?
L'Ecobonus al 75% contrariamente al fù 110%, non prevede il voto favorevole di tutti i condomini ?

Grazie
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
posso bloccare e diffidare l'amministratore dal procedere ?
Puoi, previo esperimento del tentativo di mediazione, adire l'autorità giudiziaria chiedendo l'annullamento della deliberazione nel termine perentorio di trenta giorni, che decorre dalla data della deliberazione per i dissenzienti o astenuti e dalla data di comunicazione della deliberazione per gli assenti.
Oppure chiedere di riconvocare l'assemblea affinché il condominio, "in autotutela”, revochi la deliberazione e la sostituisca con un’altra.
 

w2fdr

Membro Attivo
Proprietario Casa
Puoi, previo esperimento del tentativo di mediazione, adire l'autorità giudiziaria chiedendo l'annullamento della deliberazione nel termine perentorio di trenta giorni, che decorre dalla data della deliberazione per i dissenzienti o astenuti e dalla data di comunicazione della deliberazione per gli assenti.
Oppure chiedere di riconvocare l'assemblea affinché il condominio, "in autotutela”, revochi la deliberazione e la sostituisca con un’altra.
In autotutela intendi per evitare la mia impugnazione giusto ? come andrebbe scritta la PEC ?
 

w2fdr

Membro Attivo
Proprietario Casa
Risultato raggiunto. L'amministatore ha risposto alla PEC ammettendo la "forzatura" comunicando di ritenere nulla la delibera approvata. Può bastare ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto