luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non ho ben capito se la figlia o lui ha fatto dei danni, se li ha fatti la figlia e lui ha pagato per lei, beh siete ancora fortunati, ma tutto sommato credo che se è uno che controlla non sia poi così da tenere alla larga, certo, a qualcuno può dare fastidio perchè non abita lui nel condominio, ma se va in casa della figlia non potete impedirlo, se invece intralcia il normale andamento della vita condominiale l'amministratore dovrebbe intervenire, ma mi sembra che sia più una questione di antipatia che altro, magari mi sbaglio ma sulle descrizioni della discussione non vedo quale problema ci sia.
la pazienza va anche calcolata e portata, senza esagerare però.
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Non avete il potere di impedirgli l'accesso, certo dovete avere il coraggio di dirgli di mettersi le mani in tasca. Ripeto potete farglielo presente niente di più, al limite gli imputate i danni
 

fasa78

Membro Attivo
Impresa
Si, infatti fin'ora questo abbiamo fatto, tuttavia essendo anche un personaggio furbo trova anche le scuse giuste per dire che i danni non sono causati da lui o addirittura la sfacciataggone nel dire che il pezzo era già difettoso!!!

Esempio :rottura della porta dell'ascensore per portare un tavolo dalla figlia....
 
U

User_29045

Ospite
Esempio :rottura della porta dell'ascensore per portare un tavolo dalla figlia....

Guarda, se ti puo' consolare, nel mio condominio di 37 famiglie, a ogni trasloco rompono l'ascensore, sebbene (con tanto di cartello) sia espressamente vietato usarlo come montacarichi.
 

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si, infatti fin'ora questo abbiamo fatto, tuttavia essendo anche un personaggio furbo trova anche le scuse giuste per dire che i danni non sono causati da lui o addirittura la sfacciataggone nel dire che il pezzo era già difettoso!!!

Esempio :rottura della porta dell'ascensore per portare un tavolo dalla figlia....

in un condominio, ogni nuovo "entrato" rompe la "monotomia" del condominio, vuoi per il caos del traloco, vuoi per i rumori fastidiosi dei giorni che sistema mobili e trapano per tasselli, vuoi gli operai che parlano ad alta voce, sbraitano e lasciano cicche sulle scale, graffi sulle pareti, insomma la tranquillità va in ferie per almeno una decina di giorni, poi si tirano le somme e di piccoli danni, se vogliamo definirli così, si trovano anche se rientarno nel normale, quel "nuovo entrato" spesso diventa l'antipatico del condominio,ma col tempo rientra nella vita di società, fino a quando non ne arriva un'altro che prende il suo posto e quello precedente entra a far parte di quelli che avranno lamentele da fare, ora la porta dell'ascensore è un classico, poi ha pagato, ora che ha espiato la sua "pena", sta solo facendo quello che ogni padre fa o vorrebbe fare per un figlio/a che, secondo il buon padre di famiglia, ritiene protettivo nei confronti dello stesso/a, @fasa78 , porta pazienza e poi scopri che questo personaggio, magari vi è anche utile.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto