donatella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Assurdo Aci per un bollo di 20.63 prende una commissione di 2.50 + commissione per pagare con pos.
Pago tutti i bolli auto on line con una commissione di 1.50 per un importo di 400.00. Sono stata costretta ad andare all'ACI per pagare un rimorchio porta barca per un importo di 20 euro mi ha preso 2.50 di commissione.
Sono queste le commissioni oppure ognuno decide le sue.
Grazie donatella
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Se ti sembra caro, il bollo lo paghi da un'altra parte. Scommetto che quando prendi l'aperitivo o compri le sigarette tutte queste lagne non le fai.
 

donatella

Membro Attivo
Proprietario Casa
A parte che non fumo e non vado a fare aperitivi, per l'auto faccio il bollo on line e la commissione è 1.50 purtroppo ho 6 targhe che pagano 20.63 che on line non risultano e sono costretta pagarele all'ACI che ci applica una commissione di 2.50 ognuna+ commissione per pos. Se ti sembrano lagne fa a meno di leggermi.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
A parte che non fumo e non vado a fare aperitivi, per l'auto faccio il bollo on line e la commissione è 1.50 purtroppo ho 6 targhe che pagano 20.63 che on line non risultano e sono costretta pagarele all'ACI che ci applica una commissione di 2.50 ognuna+ commissione per pos. Se ti sembrano lagne fa a meno di leggermi.

Ti poteva andare peggio...pensa a chi è costretto a fare un bonifico allo sportello (perchè non ha/vuole un c/c online)...e di Euro ne sborsa almeno 5 a bonifico.

1 Euro in più per metterti a disposizione un addetto che scrive al posto tuo...
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
... lo scandalo e' che ti fa pagare una commissione per il pagamento allo sportello ACI se paghi con il Bancomat anziche' in contanti in barba al codice del consumo ed il Consiglio di Stato le da ragione!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto