U

User_29045

Ospite
Ah, una cosa. Non farti dire al telefono il numero fattura.

Fatti mandare la FATTURA INTEGRALE per posta elettronica, meglio ancora se hai una P.E.C.

Capisciammé!!!!
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
A maggior ragione, dovrai spiegare al fornitore che "purtroppo" senza il numero fattura sei così spiacente, ma non puoi pagare! ;)

Vedrai che "magicamente" il numero fattura si materializzerà all'istante! :)
Credo che stia esagerando mi sembra di capire che ti arrivi un numero d’ordine con D.D.T trasporto merce e la fattura arriva dopo. Ma se emetti il D.D.T per il trasporto non può non esserci la fattura, che non arriva immediatamente. Ma questo è sempre così se compri online!
 
U

User_29045

Ospite
Un documento di trasporto o bolla di accompagnamento non è un documento fiscalmente valido per inserirne gli estremi nella causale per il bonifico finalizzato al recupero IRPEF 50% per ristrutturazione edilizia.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Un documento di trasporto o bolla di accompagnamento non è un documento fiscalmente valido per inserirne gli estremi nella causale per il bonifico finalizzato al recupero IRPEF 50% per ristrutturazione edilizia.
Vero, ma se tu compri online è molto difficile che ti mandino direttamente la fattura subito, ovviamente dovendo farti il trasporto non possono non mandarti un D.D.T per la consegna.
Di solito dopo qualche giorno ti mandano la fattura!
 
U

User_29045

Ospite
In questi casi, comperando on line, PRIMA di pagare è necessario secondo me contattare l'amministratore del sito chiedendo l'email del reparto commerciale.

Sono sicuro che un'azienda seria, che vende on line, dà la possibilità di avere la copia digitale della fattura anche pochi secondi prima della disposizione di bonifico.

E poi una fattura può anche essere stralciata con causale "acquirente inadempiente", credo, no?
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
In questi casi, comperando on line, PRIMA di pagare è necessario secondo me contattare l'amministratore del sito chiedendo l'email del reparto commerciale.

Sono sicuro che un'azienda seria, che vende on line, dà la possibilità di avere la copia digitale della fattura anche pochi secondi prima della disposizione di bonifico.

E poi una fattura può anche essere stralciata con causale "acquirente inadempiente", credo, no?
No, la fattura non viene stralciata con “acquirente inadempiente”. Semplicemente se non paghi non ti consegnano la merce. Non paghi in contrassegno!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto