masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Caro amico, mi sa che l’amministratore si attacca ad inezie. Mai visto addebitare spese per una certificazione dovuta: che poi fossero nascoste nella voce forfettaria generale (fotocopie e cancelleria) non mi sorprenderei.
Anche il non uso della pec dimostra poca solerzia.
Purtroppo, senza offendere la categoria, dobbiamo sottostare per certi versi ma io sono molto preciso e guardo ogni singola voce. Molti pagano senza sapere cosa pagano. Mi infastidisce essere preso in giro. Ad ogni modo non mi ha ancora risposto ma come per magia al momento è scomparso dall'estratto conto l'invio della raccomandata. Aspetto spiegazioni per il costo dell'invio della certificazione.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Aspetto spiegazioni per il costo dell'invio della certificazione.
Esattamente...ma il punto qui è capire perchè l'addebito di 12 euro per il semplice invio della certificazione. Per non parlare di 9 euro relativi invece alla spedizione della raccomandata per la convocazione condominiale nonostante abbia dato la mia pec fin dall'inizio.
Vediamo che mi risponde in merito a queste due faccende.
P.S. Guarda l'allegato.
Nell’allegato non si parla di spesa per invio certificazioni, ma di “certificazione per detrazioni”: ovvero il costo della pratica, diviso per teste, e indicato come spesa personale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto