Caro amico, mi sa che l’amministratore si attacca ad inezie. Mai visto addebitare spese per una certificazione dovuta: che poi fossero nascoste nella voce forfettaria generale (fotocopie e cancelleria) non mi sorprenderei.
Anche il non uso della pec dimostra poca solerzia.
Purtroppo, senza offendere la categoria, dobbiamo sottostare per certi versi ma io sono molto preciso e guardo ogni singola voce. Molti pagano senza sapere cosa pagano. Mi infastidisce essere preso in giro. Ad ogni modo non mi ha ancora risposto ma come per magia al momento è scomparso dall'estratto conto l'invio della raccomandata. Aspetto spiegazioni per il costo dell'invio della certificazione.

Aspetto spiegazioni per il costo dell'invio della certificazione.
Esattamente...ma il punto qui è capire perchè l'addebito di 12 euro per il semplice invio della certificazione. Per non parlare di 9 euro relativi invece alla spedizione della raccomandata per la convocazione condominiale nonostante abbia dato la mia pec fin dall'inizio.
Vediamo che mi risponde in merito a queste due faccende.
P.S. Guarda l'allegato.
Nell’allegato non si parla di spesa per invio certificazioni, ma di “certificazione per detrazioni”: ovvero il costo della pratica, diviso per teste, e indicato come spesa personale.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro