anma

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno, nello scorso luglio ho inviato il 730 precompilato con alcune modifiche e per uno stupidissimo errore non ho reinserito la pagina con la decima e ultima rata di un'agevolazione fiscale piuttosto consistente, che andrebbe ad aumentare il rimborso a mio favore. (sto recuperando agevolazioni fiscali per altri lavori).
E' possibile - e in che modo - aggiungere quella spesa, del resto già presente nella precompilata originale? Le informazioni che ho ricevuto finora sono diverse e perciò inaffidabili, anche se da fonti pseudo-sicure.
Grazie in anticipo.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
E' possibile - e in che modo - aggiungere quella spesa
Puoi presentare entro il 25 ottobre un nuovo modello 730 completo di tutte le sue parti, indicando il codice 1 nella relativa casella “730 integrativo” presente nel frontespizio. Il mod. 730 integrativo deve essere comunque presentato a un Caf o a un professionista abilitato anche in caso di assistenza precedentemente prestata dal sostituto.
Oppure presentare il modello Redditi correttivo entro il 30 novembre, anche dal sito della dichiarazione precompilata.
 
Ultima modifica:

anma

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie infinite, modello Redditi correttivo anche da subito? Immagino che si possa rintracciare sul sito dell'Agenzia delle Entrate. [Assurdo fidarsi di un Forum (grazie a consulenti di provata serietà) più di un Caf, ma è la realtà]
 

Seth

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie infinite, modello Redditi correttivo anche da subito? Immagino che si possa rintracciare sul sito dell'Agenzia delle Entrate. [Assurdo fidarsi di un Forum (grazie a consulenti di provata serietà) più di un Caf, ma è la realtà]
Più che di un “forum”, puoi fidarti abbastanza di singoli utenti di comprovata attendibilità come Nemesis che ti ha risposto.

In generale, Caf o non Caf, direi… “trust no one”.
 

anma

Membro Attivo
Proprietario Casa
Oppure presentare il modello Redditi correttivo entro il 30 novembre, anche dal sito della dichiarazione precompilata.
Mi sembra la soluzione più semplice, grazie Nemesis!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto