V

Veronica

Ospite
Salve a tutti non sapendo dove scrivere ed informarmi,vorrei un consiglio da tutti voi..Abito in un paesino dove qui non conosco nessuno,non esco mai,e quando sto male non so da chi andare..Ho una situazione un pò delicata il mio compagno non vuole capire che sto male qui e che voglio tornare al mio paese Natio ho una bimba di 1 anno e vi dico quando esco che viene a prendermi mia sorella lei (la bambina) è contenta si svaga,prende aria,e la notte verso le 23.00 24.00 va a nanna,invece quando non esco mai lei va a nanna verso le 3.00 di notte e si sveglia la mattina alle 6.00,io sono in attesa di 5 mesi e passando notti in piedi mi fa stare male....Allora vorrei sapere se potrei avere un aiutino economico e avere una casa così da poter stare bene con i miei bimbi ed essere aiutata anche dopo che partorisco dalla mia famiglia,perchè stando qui non sono aiutata,ed ho tante difficoltà....Vi prego consigliatemi qualcosa o qualcuno non so come fare,e piango sempre perchè vorrei tanto far capire al mio compagno che qui sto male,anche se glielo dico ma lui fa orecchie da mercante,allora forse andando via capirebbe!! HELP ME :'( :triste:
 

ralf

Nuovo Iscritto
Cara Veronica,purtroppo non sono in grado di consigliarti ne di aiutarti in alcun modo,solo una solidarietà umana e magari segui il consiglio di maidealista:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto