Il Custode

Custode del Forum
Staff Forum
Proprietario Casa
A fianco degli ormai famosi pulsanti "Raccomanda" di Facebook e "Tweet" di Twitter per microbloggare, da oggi abbiamo il +1 (si legge all'inglese "plassuan" più o meno).

Ma cosa serve? E soprattutto a chi è utile?

Il pulsante +1 è stato creato da Google per diverse funzioni. E una buona parte è dedicata proprio agli utenti (come quasi tutte le sue iniziative).
In particolare +1 serve a voi per segnalare/consigliare i contenuti meritevoli di attenzioni o di essere ricordati. Infatti avrete a disposizione l'elenco degli argomenti o delle pagine nelle quali avete cliccato +1.
In questo modo potete creare una sorta di storia di navigazione del web e condividerla se volete con i vostri amici e conoscenti.
Potrete quindi tenere traccia di quelli di maggior interesse, utilità o quelli più divertenti. Oppure quelli che semplicemente vi va di non perdere di vista.




Questo pulsante +1 lo trovate in tutti gli argomenti del forum, ma anche sulle pagine di ricerca di Google. Insomma un po' dappertutto. E per ogni +1 che cliccate, Google si ricorderà che lo avete fatto e vi aiuterà in futuro a ritrovare le pagine che avete navigato che vi sono servite o vi hanno interessato.

Non possiamo quindi che invitarvi a cliccare il tasto +1 qualora vogliate apprezzare/ricordare/consigliare i contenuti di maggior interesse.
 
qualche giorno fa oh inserito un post, dove chiedevo informazioni su dei finanziamenti europei a fondo perduto per acquisto di capannoni produttivi, purtroppo ad oggi 05/07/2011 non oh ricevuto notizie in merito, se qualche inserzionista ne è al corrente di quanto da me richiesto è pregato di inserle in PROFIT ringrazio anticipatamente a chi mi saprà aiutare:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top