magia2002

Membro Attivo
Proprietario Casa
Un bel quadro astratto grande quanto la nicchia con sotto il divano a mio parere ti personalizza e ti arrichisce molto il soggiorno . Se riesci ad ottenere un gioco tenue di luce con un faretto dimerizzato dal basso verso l'alto o vicevera ottieni uno spettacolo quando hai il soggiorno con le luci soffuse .Le mensole poi ci metti libri ecc. e si riempie pure di polvere .Pareti bianche lisce in gesso applicato a pennello - mobili bianco tenue-panna - pavimento in parquet chiaro tipo bambu chiaro o rovere sbiancato in tutto l' appartamento compresi i bagni.
 
Ultima modifica:

golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
considera che partendo da un metro di altezza del divano dovrei fare 1,80 x 1,80 che poi è pure meno perchè c'è quella porticina come vede non si spende molto anche facendola fare poi ci metto due led ed è fatta. Mi frena quella porta mi sembra che ci sta un po' nel mezzo...
 

golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
COme puoi notare dalla foto non arriva a pavimento ma è al centro della parete ed è molto limitativa purtroppo non posso tapparla perché molto utile ci metto le valigie ecc..
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Probabilmente sfrutta lo spazio sovrastante una scala. Potresti realizzare una parete in legno con un telaio e delle mensole, con quelle più profonde in corrispondenza del varco. Ovviamente tale parete dovrebbe essere incernierata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto