Un bel quadro astratto grande quanto la nicchia con sotto il divano a mio parere ti personalizza e ti arrichisce molto il soggiorno . Se riesci ad ottenere un gioco tenue di luce con un faretto dimerizzato dal basso verso l'alto o vicevera ottieni uno spettacolo quando hai il soggiorno con le luci soffuse .Le mensole poi ci metti libri ecc. e si riempie pure di polvere .Pareti bianche lisce in gesso applicato a pennello - mobili bianco tenue-panna - pavimento in parquet chiaro tipo bambu chiaro o rovere sbiancato in tutto l' appartamento compresi i bagni.

Ultima modifica:
considera che partendo da un metro di altezza del divano dovrei fare 1,80 x 1,80 che poi è pure meno perchè c'è quella porticina come vede non si spende molto anche facendola fare poi ci metto due led ed è fatta. Mi frena quella porta mi sembra che ci sta un po' nel mezzo...

COme puoi notare dalla foto non arriva a pavimento ma è al centro della parete ed è molto limitativa purtroppo non posso tapparla perché molto utile ci metto le valigie ecc..

Probabilmente sfrutta lo spazio sovrastante una scala. Potresti realizzare una parete in legno con un telaio e delle mensole, con quelle più profonde in corrispondenza del varco. Ovviamente tale parete dovrebbe essere incernierata.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro