Paolo1971

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno, il 18 giugno il ctu consegnerà la sua perizia riguardante l'accertamento dello stato di fatto delle opere realmente eseguite dall' impresa con la quale 1 anno fa avevo firmato un contratto di ristrutturazione ed ampliamento. Senza dilungarmi sulle vicissitudini che mi hanno portato Alla scelta Dell atp vorrei fare una domanda: il contratto è stato annullato, ora il ponteggio di proprietà della ditta è ancora presente in cantiere e finché non lo tolgono non posso ricominciare i lavori con un altra ditta! Il sopralluogo del ctu è già stato effettuato. Il dl ha intimato all' impresa di togliere ponteggio e materiali entro 5 giorni. Se l'impresa non risponde e fa orecchie da mercante come posso muovermi?

il contratto è stato annullato..
Solo un Giudice può disporre ciò: lei è in possesso di relativa sentenza?
Il dl ha intimato all' impresa di togliere ponteggio e materiali entro 5 giorni. Se l'impresa non risponde e fa orecchie da mercante come posso muovermi?
Quanto stabilito dal dl non è vincolante; se lei non è in possesso di legittimo titolo allo sgombero (ad es. l'impresa dal canto suo ritiene legittimamente di poter concludere i lavori e/o avanzare altre pretese) dovrà procurarselo dal Giudice.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro