raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
si pero i vigili sono venuti a misurare i balconi,perche il viccino ha denunciato il comune perche mi ha dato le /autorizazioni, e si rifanno su il PUC del 15/07/11,perche o pagato gli oneri in ritardo

Ripensandoci..... il comune ha aperto un procedimento per il riesame del titolo edilizio? se sì, ti doveva essere norificato e notificate le risultanze di rilievo dei vigili con quanto ti si contesta.
 

bmw

Nuovo Iscritto
il vicino ha denunciato il comune perche mi ha dato il permesso per costruire, quindi il comune ha paura di quello che ha fatto, e si rifa sul puc del 15/07/11 dicendo che ho pagato in ritardo gli oneri,Grazie

Aggiunto dopo 5 minuti ....

si dirito dei terzi,e distanze da la sua casa, ma i balconi prima non facevano distanza?
 

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
il vicino ha denunciato il comune perche mi ha dato il permesso per costruire, quindi il comune ha paura di quello che ha fatto, e si rifa sul puc del 15/07/11 dicendo che ho pagato in ritardo gli oneri,Grazie

Aggiunto dopo 5 minuti ....

si dirito dei terzi,e distanze da la sua casa, ma i balconi prima non facevano distanza?

perchè ora scrivi che il comune ha rilasciato un permesso di costruire ed invece nel primo messaggio parli di DIA? Sono due procedure differenti.......mi par di capire però che il problema dei balconi è relativo ai diritti del confinante ( violazione del codice civile). Se così è serve poco verificare se l'intervento del Comune è corretto, devi attenerti a quanto prescrive il codice civile.
 

bmw

Nuovo Iscritto
ciao raffaelemaria, io come o detto ho una DIA autorizzata il 29/04/11, prima del 15/07/11 noncerano limiti per distanza!dovbe devo cercare nen codice civile? GRAZIE
 

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
ciao raffaelemaria, io come o detto ho una DIA autorizzata il 29/04/11, prima del 15/07/11 noncerano limiti per distanza!dovbe devo cercare nen codice civile? GRAZIE

vedo che non ti è ancora chiaro dove sta il problema. Senti in comune perchè i balconi ora non sarebbero a norma, se è un problema di distanze del codice civile è di interesse l'art.905
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto