1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Ho notato che i primi membri del forum hanno cominciato a inserire il proprio avatar personalizzato! :D

[center:2qtqxlls]COMPLIMENTI!!! :sorrisone:[/center:2qtqxlls]

Inserire un avatar personalizzato rende il forum decisamente più "umano" e vicino alla vita di tutti giorni e poter guardare in faccia colui e colei con la quale si sta discutendo aumenta enormemente la possibilità di comunicare e di "avvicinarsi" almeno nei concetti.

Fatti anche tu il tuo avatar personalizzato! :amore:

Se non sai come fare, chiedi pure usando questo topic! ;)

A Marinarita piace questo elemento.
  2. wally

wally Membro Attivo

Sono d'accordo e mi piace questa osservazione! Stavo per chiedere lumi su come dare un'immagine al mio nome, quando... mi sono accorta che lo scrivente (Amministratore!) è anche lui/lei "senza faccia" :triste:
    Grazie comunque!
    Wally

3. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Membro Attivo

Credo che non avremo mai il piacere di vedere "la faccia" del Guardiano! :triste:
    Lui è per la "spersonalizzazione del ruolo"! :fico: :risata:

;)

4. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Infatti Wally dice bene Maurizio :) Io sono "occulto" perchè il mio ruole qui me lo impone. Ma spero di vedere popolato il forum di nuovi avatar che restituiscono quel senso di "familiarità" che auspico si sviluppi sul forum :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina