dario pandolfo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno, ho usufruito del bonus 110%, cercando una ditta tra le mie amicizie in quanto il general contractor non ne aveva disponibili.
Ho ricevuto sulla mia mail una marea di fatture in merito al I° SAL NEL SETTEMBRE DEL 2022, ED INMERITO AL II° SAL QUALCHE GIORNO FA.
Ebbene ad oggi la ditta non ha ricevuto nessun compenso, tant'è che trovandosi in difficoltà ho dovuto per coscienza anticipargli qualcosa di tasca mia.
E' possibile tutto cio'???
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ebbene ad oggi la ditta non ha ricevuto nessun compenso, tant'è che trovandosi in difficoltà ho dovuto per coscienza anticipargli qualcosa di tasca mia.
E' possibile tutto cio'???
Magari è anacronistico leggere i giornali...ma tu non guardi nemmeno i TG.

Spiace per l'impresa...ma chi è causa del suo male pianga se stesso.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Hai capito cosa ho chiesto?
Quale sarebbe la difficoltà di capire questa frase?..:
E' possibile tutto cio'???

Certo che è possibile...e come l'impresa coinvolta nel tuo caso ...ne esistono altre migliaia.

Da chi doveva percepire i soldi?
Dal General Contractor?
Allora che si arrangi con costui...ma se questi a sua volta non riceve quanto gli avevano promesso banche od altri e non ha fondi personali sufficienti...allora l'impresa che tu hai trovato potrebbe restare coinvolta in una catena di fallimenti.
 

navol

Membro Attivo
Proprietario Casa
è possibile che in questo sito non vi sia nessuno che ha già effettuato o sta effettuando il superbonus 110% e ci dica realmente quanto ha pagato se ha fatto il cappotto infissi avvolgibili caldaia e porta blindata!!
quanto ha sborsato ,senza ritorno di oneri bancari o amministratore!!
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
quanto ha sborsato ,senza ritorno di oneri bancari o amministratore
Domanda (priva di ? ma con !!) con troppe variabili.
Chi ha fatto tutto nei primi mesi avrà avuto grandi soddisfazioni (ma a qualcuno è andata ben peggio)...gli ultimi ...in una valle di lacrime.
 
Ultima modifica:

navol

Membro Attivo
Proprietario Casa
si dimarz ma se nessuno risponde qualche cosa non quadra forse si sono accorti troppo tardi e mai comune mezzo gaudio
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
si dimarz ma se nessuno risponde qualche cosa non quadra forse si sono accorti troppo tardi e mai comune mezzo gaudio
Personalmente mi sono rivolto ad un vecchio conoscente sulla piazza..
ma si è dimostrato incompetente e perditempo.

Su 5 cantieri ad esperienza diretta concluso solo uno...ma gli è andata bene che disponeva di liquidi (eredità) e capienza fiscale bastante solo perché il tecnico (imbarazzante) non gli ha fatto capire che potevano rientrare interventi preventivati.

Di lusso solo a chi appunto era già "in marcia" nel 2020.

Indirettamente conosci gente "impiccata" da promesse non mantenute dalle Banche.
 

Elisabetta48

Membro Senior
Di lusso solo a chi appunto era già "in marcia" nel 2020
Non so. Nel condominio dove ha un appartamento una figlia, la partenza è stata nel 2020, i lavori sono stati fatti nel 2021, con piccola coda nel 2022. In novembre 2021 è stato approvato il 2° SAL, i lavori sono stati conclusi a inizio 2022, ma ancora tutto tace sul saldo finale. Se ci sono complicazioni e quali possano essere non è dato sapere ai condòmini...
se nessuno risponde qualche cosa non quadra
Nei condomìni, tutto ciò che riguarda il Superbonus avviene nelle segrete stanze, e i proprietari degli appartamenti sono tagliati fuori, hanno poco da raccontare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto