1giggi1

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Lo so, per questo cerco di non cederlo e compensare in questo modo l’85% dell’altra cessione.
Non so la tua situazione e non posso giudicare, generalmente il 110 richiede un impegno maggiore degli altri bonus.

Questo vuol dire che devi pagare tasse annue almeno pari al 20% dell'impegno.

Io, ma come detto senza sapere la tua situazione, se devo cedere, cederei il 110 in quanto mi danno più di quanto spendo (Fineco credo dia 102 per ogni 110) e con quella differenza coprirei in parte quanto "perdo" sugli altri bonus. Certo che se posso portarmeli in detrazione in 5 anni la "perdita" è di gran lunga minore….
 

ruggep

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buon giorno ad inizio anno ho avviato la pratica superbonus 110% con fineco che ha accettato e come prassi mi ha dirottato su Ernst&Young alla quale ho dato i due mandati di asseveratore e fiscale. Ad aprile ho inserito nel portale oltre alla documentazione richiesta le fatture e i BB dei primi pagamenti effettuati. Ad oggi non so nulla della mia pratica, sul portale e&y compare che sono in lavorazione, mi rispondono via email una decina di gg dopo se va bene, inutile dirvi che di contatti telefonici non se ne parla. La mia liquidità si è esaurita ed ho gli artigiani alla porta che finora mi avevano dato credito ma che ora spingono parecchio. Sono disperato, averlo saputo....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto