Zenzera

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao.
Devo comprare una cabina armadio e, giunta al termine di una faticosa ristrutturazione, devo un po' tirare la cinghia. Ho preso in considerazione Ikea Pax, ma in generale non mi piacciono le cabine armadio modulari, che sono nient'altro che armadi senza ante. Ikea Elvarli ha pochi accessori e comunque la preferirei con pannelli. Ho trovato un prodotto, Alucabina, che da internet sembra bello, un po' più costoso di Ikea, ma accessibile e facilmente integrabile in seguito (anche il modo di realizzare l'angolo potrebbe permettermi di fare per il momento una lineare che occupi per intero la parete lunga per poi aggiungerci la parete corta senza modifiche). È profonda solo 45 cm, ma mi hanno spiegato che la barra appendiabiti è spostata in avanti rispetto al centro dei ripiani, per cui le grucce ci stanno. Cosa ne pensate? Qualcuno conosce questo produttore di Moncalieri? Dichiarano di fare una cabina di qualità contenendo i prezzi grazie alla vendita diretta
 
Ultima modifica:

Gianco

Membro Storico
Professionista
E' difficile darti un consiglio: solo tu puoi decidere sulla scelta che sarà conforme al tuo gusto estetico, rispetta le funzionalità che richiedi e soprattutto ha le dimensioni che ti necessitano.
Ps. Il problema delle grucce lo puoi risolvere prendendo delle misure, se non vuoi portartene una appresso.
 

Francesca841

Membro Junior
Proprietario Casa
Ciao Zenzera. Ho acquistato la cabina armadio da Alucabina, montata i primi giorni di agosto. Posso dirti che è veramente bella. Lo ha montato mio marito in pochissimo tempo. Mi hanno seguito dal primo preventivo fino alla consegna del materiale. I prodotti sono tutti in alluminio e l'effetto estetico è gradevole. Qualità molto superiore a Ikea, poi tutta la cabina armadio è su misura...
IMG-20170605-WA0000.jpg
 

DavidSat

Nuovo Iscritto
Conduttore
Confermo quanto detto da Francesca, la ditta Alucabina è seria e affidabile. Hanno una vasta gamma di elementi componibili che ti permette di personalizzare al meglio. E i prodotti hanno anche un ottimo design!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto