hai solo complicato le cose, basta la maggioranza presente in assemblea più 1
Forse sarà complicato per te, io l'ho sempre spiegato in questa maniera e tutti a cui l'ho detto hanno capito subito.
E che cosa significa quel + 1 ?? Me lo spieghi a cosa si fa riferimento? Quale è il minimo? Se intendi dei millesimi, non è così. E poi leggi quello che ha scritto Antonio Azzaretto
... in rappresentanza di almeno 500 millesimi di proprietà, sia in prima sia in seconda convocazione.

Facciamo un esempio concreto 9 dei presenti sono a favore della proposta "x" e 1 solo è contrario però quest'ultimo rappresenta 501 millesimi. Vince quest'ultimo? Spero di no.. io credo che la norma voglia dire che i 10 votanti devono rappresentare almeno i 500 millesimi.

Facciamo un esempio concreto 9 dei presenti sono a favore della proposta "x" e 1 solo è contrario però quest'ultimo rappresenta 501 millesimi. Vince quest'ultimo? Spero di no.. io credo che la norma voglia dire che i 10 votanti devono rappresentare almeno i 500 millesimi.
No, non vince quello che possiede 501 mlm, perchè deve essere soddisfatta anche la maggioranza delle teste.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità