Manuelamanu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho prenotato con largo anticipo,per risparmiare,un viaggio aereo a/r proposto da Iberia. Ora mi scrivono che : dovrei cambiare aereoporto di partenza,lontano moltissimi km e partire alle 02 di notte,oppure chiedere rimborso. Naturalmente ho rifiutato,e ricordando che 74enne,non voglio essere sottoposta a stress ,anche psicologico. Se insistono: che faccio
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non ti resta che consultare un legale che ti possa consigliare. Ma se ti hanno fatto quelle proposte, credo che siano in una botte di ferro.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho prenotato con largo anticipo,per risparmiare,un viaggio aereo a/r proposto da Iberia. Ora mi scrivono che : dovrei cambiare aereoporto di partenza,lontano moltissimi km e partire alle 02 di notte,oppure chiedere rimborso. Naturalmente ho rifiutato,e ricordando che 74enne,non voglio essere sottoposta a stress ,anche psicologico. Se insistono: che faccio
Ti hanno proposto 2 possibilità, o parti cambiando areoporto e orario, oppure ti rimborsano quanto speso. Loro sono a posto, sei tu che devi scegliere
 

Manuelamanu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ti hanno proposto 2 possibilità, o parti cambiando areoporto e orario, oppure ti rimborsano quanto speso. Loro sono a posto, sei tu che devi scegliere
io ho accettato una loro proposta e pagando,loro mi hanno ringraziato e confermato:non credo che possano "sbattermi in un aeroporto lontanissimo ,che dovrei raggiungere, a mie spese con un Taxi, perche' a mezzanotte non trovi mezzi pubblici,partire alle 2 di notte,arrivare alle 6 del mattino e poi , aspettare in aereoporto la "coincidenza fino alle 21,00...Che dici??
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
io ho accettato una loro proposta e pagando,loro mi hanno ringraziato e confermato:non credo che possano "sbattermi in un aeroporto lontanissimo ,che dovrei raggiungere, a mie spese con un Taxi, perche' a mezzanotte non trovi mezzi pubblici,partire alle 2 di notte,arrivare alle 6 del mattino e poi , aspettare in aereoporto la "coincidenza fino alle 21,00...Che dici??
Stai tranquillo che possono farlo. Non ti hanno imposto la loro scelta ma proposto 2 possibilità. Quando paghi poco hai poco.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho prenotato con largo anticipo,per risparmiare,un viaggio aereo a/r proposto da Iberia. Ora mi scrivono che : dovrei cambiare aereoporto di partenza,lontano moltissimi km e partire alle 02 di notte,oppure chiedere rimborso. Naturalmente ho rifiutato,e ricordando che 74enne,non voglio essere sottoposta a stress ,anche psicologico. Se insistono: che faccio
Se il cambio ti è stato notificato con almeno 14 giorni di preavviso la compagnia è nel giusto e tu non hai altre scelte se non quelle proposte. Benvenuta nel 2023
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto