• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

sverza

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nuovamente io, riporto - nel caso possa tornare utile - risposte da parte di Agenzia Entrate alle mie domande relative a quanto chiesto negli uiltimi post

"
Gentile contribuente, i chiarimenti espressi con la Risoluzione 46/E del 18 aprile 2019, riguardanti la tempistica dell’invio dei dati all’ENEA, sono ad oggi validi e può attenersi ad essi. La comunicazione deve avvenire entro 90 giorni dalla data di acquisto.
Cordiali saluti.
"

"
Gentile contribuente,
le confermiamo che nella Risoluzione n. 46/2019 è prevista la comunicazione all'Enea ma anche che non è contemplata sanzione alcuna in caso di mancato o tardivo inoltro della stessa né perdita del beneficio fiscale.
Cordialmente.
"

Insomma, ulteriore conferma di quanto riportato nella prima pagina di questo thread

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Se hai una buona scusa, non usarla mai.
Principia ha scritto sul profilo di Gianco.
Giaco ho letto che sei professionista che lavoro fai? Potrei contattarti telefonicamente se sei in tecnico?
Alto