maidealista

Fondatore
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Fisco: Camusso, si' a tassa sui grandi patrimoni per stabilizzazione giovani
Napoli, 15 mar. - (Adnkronos) - "Il fisco e' il luogo in cui si stanno perpetrando le peggiori ingiustizie. Perche' non si introduce una tassa sui grandi patrimoni e sulle stock option da utilizzare per la stabilizzazione dei giovani?". E' quanto ha affermato il segretario generale della Cgil Susanna Camusso durante l'attivo dei lavoratori della funzione pubblica e della conoscenza che si e' tenuto stamane a Napoli. "Si sta facendo un danno al futuro del Paese e alle sue prospettive. Noi vogliamo bene a questo paese perche' partiamo dal lavoro, quelli che non lo fanno si accomodino", ha aggiunto la Camusso.
"Il Paese deve risvegliarsi e contrastare il declino culturale a cui e' sottoposto. Abbiamo straordinarie risorse per farlo, a partire dai giovani", ha sottolineato la leader della Cgil che ha illustrato le ragioni dello sciopero generale del 6 maggio. Fisco, democrazia e rappresentanza sui luoghi di lavoro sono i temi al centro della mobilitazione nazionale che si articolera' in manifestazioni territoriali in tutte le regioni. Al convegno, tenuto all'hotel Ramada, hanno preso parte il segretario generale Fp-Cgil nazionale Rossana Dettori e il segretario generale Flc-Cgil nazionale Domenico Pantaleo.
Fisco: Camusso, si' a tassa sui grandi patrimoni per stabilizzazione giovani - Yahoo! Notizie
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
i grandi patrimoni che la camusso intente:risata: sono quelli degli altri e che superano di un centesimo i suoi, così non vengono tuccati;):daccordo:
 

angelazacinta

Nuovo Iscritto
Esatto!
Bisognerebbe anche che la Camusso parlasse chiaro sui redditi di chi ha "grandi" patrimoni.
Ad esempio se una persona che campa con una pensione di 1500-2000 euro eredita dai genitori beni che superano il milione di euro e non riesce a venderli per via della crisi la tassiamo con la super-patrimoniale così non avrà più soldi per mangiare??

La Camusso dovrebbe COMBATTERE molto di più per la grande VERGOGNA dell'Italia: mafia e corruzione!!!
Sono queste le vere cause del disfacimento italiano.
E' un bel cavallo di battaglia la storiella del "bisogna dar lavoro ai giovani"!
Che fanno per dar lavoro ai giovani? Ma sì, fanno lavorare la gente fino a 70 anni?!
SVEGLIATEVI GIOVANI: VI STANNO FREGANDO SU TUTTI I FRONTI !!!
Ciao Angela
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto