Non capisco il motivo per cui debba necessariamente pagare un'associazione per il semplice calcolo del canone concordato. Posso capire il rilascio dell'attestazione ma il calcolo? In qualche modo sono riuscito a trovare un' associazione che fa il calcolo gratuitamente però arrivo sempre alla conclusione che è molto basso rispetto al libero (mi riferisco nello specifico a quello per studenti universitari).
Vorrei un confronto con chi ha un appartamento nel comune di Perugia zona semicentro di circa 75 mq con tutti i confort perchè hanno stimato un canone di circa 514 euro con 3 studenti; in base alla tabella che è pubblicata sul sito dell'uppi (che vi allego) però i conti non tornano e vorrei avere un confronto con chi ha il mio stesso problema e approfondire questa tematica.
Grazie a tutti!
Vorrei un confronto con chi ha un appartamento nel comune di Perugia zona semicentro di circa 75 mq con tutti i confort perchè hanno stimato un canone di circa 514 euro con 3 studenti; in base alla tabella che è pubblicata sul sito dell'uppi (che vi allego) però i conti non tornano e vorrei avere un confronto con chi ha il mio stesso problema e approfondire questa tematica.
Grazie a tutti!
📌Modifiche di moderazione
14/09/2026 — Titolo riformulato per chiarezza e visibilità.
14/09/2026 — Titolo riformulato per chiarezza e visibilità.
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: