mino1949

Membro Attivo
Ma allora la prescrizione decennale per responsabilità del mio venditore nel 2002??- Cmq infatti gli ho telefonato ed è "rimasto sorpreso" della mia richiesta se aveva nelle carte il documento.. adesso vedrò.. abbiamo firmato.. era "tutto a posto" e quando gli ho riferito della prescrizione.. ha detto che si informerà e mi farà sapere. Dubito molto. Inoltre ho interessato con e-mail l'ufficio edilizia privata del comune (conoscevo il responsabile,..) ed anche lui mi ha chiesto qualche giorno per "verificare..".
Mi sono fatto davvero una cultura in merito. Chissà quanti come me hanno creduto che basta avere il condono ed anche il successivo "permesso in sanatoria" del comune(1994) per essre a posto..- L'abitabilità andava richiesta subito dopo!!! La rabbia è per il notaio e perito della Banca per il mutuo che nel 2002 non hanno proferito verbo in proposito. Mi sà che dovrò trovare un compratore che sia... come sono stato io.. e purtroppo scendere di prezzo ed anche di tanto..- Questo solo è certo. Dopo la risposta del comune Vi "illuminerò" sul prosieguo e su quello che mi verrà "consigliato" dagli esperti..
Grazie per le risposte a tutti per ora
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto