masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ho acquistato delle lenti a contatto on line. Nella fattura non è indicato il codice fiscale ma tutti gli altri miei dati. Ai fini fiscali è una fattura che posso scaricare durante la dichiarazione dei redditi o deve necessariamente contenere il codice fiscale?
Grazie a tutti :)
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Nella fattura non è indicato il codice fiscale
Deve essere indicato.
Art. 21, comma 2 del D.P.R. n. 633/1972:
La fattura contiene le seguenti indicazioni:
[omissis]
f) numero di partita IVA del soggetto cessionario o committente ovvero, in caso di soggetto passivo stabilito in un altro Stato membro dell'Unione europea, numero di identificazione IVA attribuito dallo Stato membro di stabilimento; nel caso in cui il cessionario o committente residente o domiciliato nel territorio dello Stato non agisce nell'esercizio d'impresa, arte o professione, codice fiscale
;
[omissis].
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Deve essere indicato.
Art. 21, comma 2 del D.P.R. n. 633/1972:
La fattura contiene le seguenti indicazioni:
[omissis]
f) numero di partita IVA del soggetto cessionario o committente ovvero, in caso di soggetto passivo stabilito in un altro Stato membro dell'Unione europea, numero di identificazione IVA attribuito dallo Stato membro di stabilimento; nel caso in cui il cessionario o committente residente o domiciliato nel territorio dello Stato non agisce nell'esercizio d'impresa, arte o professione, codice fiscale
;
[omissis].
Thank you!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto