Rebecca883

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti,
mi piace arredare la casa con oggetti particolari e di design. Ho trovato uno sconto per acquistare su Yoox, voi avete mai comprato accessori per la casa in questo sito? Volevo dei pareri prima di comprare..
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:

andreag86

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti,
mi piace arredare la casa con oggetti particolari e di design. Ho trovato uno sconto per acquistare su Yoox, voi avete mai comprato accessori per la casa in questo sito? Volevo dei pareri prima di comprare..
Grazie in anticipo

Ciao Rebecca!
Una volta ho comprato un orologio da Voga che è un negozio online che compra i diritti di prodotti e arredo di design famoso e li fa con gli stessi materiali che vengono utilizzati per il design originale firmato solo che alla fine non conta come un pezzo di quel designer. Tutto legale e moooolto più economico.
La spedizione è durata MESI, ma dopo 5 (per essere preciso) mi è arrivato!
Te lo consiglio, anche se lentamente, l'orologio di George Nelson mi è stato consegnato e non c'é nessuna differenza tra il mio e quelli che vedo nei negozi Vitra.
 

silviabo1

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti,
mi piace arredare la casa con oggetti particolari e di design. Ho trovato uno sconto per acquistare su Yoox, voi avete mai comprato accessori per la casa in questo sito? Volevo dei pareri prima di comprare..
Grazie in anticipo

Ciao Rebecca,
concordo con quello che hanno risposto sopra.
Yoox è un'azienda che da oltre 15 vende on-line, ed oramai è presente nei mercati più importanti del mondo. La loro formula consente di acquistare prodotti firmati ad un prezzo vantaggioso, senza preoccuparsi del fatto che essendo di marca costi troppo poco (come succede per altri siti di e-commerce). Quindi compra pure tranquillamente ciò che ti serve senza troppe preoccupazioni.

Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto