sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
M,a non vi siete accorti che vi ho trasmesso un articolo apparso su IL FATTO QUOTIDIANO ?
Comunque è servito a stimolare le vostre meningi e la mia conoscena delle reazioni di diverso tipo di fronte al fenomeno Grillo.
Personalmente pemnso che movimento ci siano persone i gam ba ed in buona fede ma anche l'ammucchiata della sinistra extraparlamentare, verdi no tav ed antisemiti. Per quest ulltimo argomento b asta vedere chi li ha guidati nello viaggio in Israele nel luglio scorso
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
M,a non vi siete accorti che vi ho trasmesso un articolo apparso su IL FATTO QUOTIDIANO ?
Comunque è servito a stimolare le vostre meningi e la mia conoscena delle reazioni di diverso tipo di fronte al fenomeno Grillo.
Personalmente pemnso che movimento ci siano persone i gam ba ed in buona fede ma anche l'ammucchiata della sinistra extraparlamentare, verdi no tav ed antisemiti. Per quest ulltimo argomento b asta vedere chi li ha guidati nello viaggio in Israele nel luglio scorso
Guarda io leggerò meno i giornali di te, mi limiterò ad osservare quello che fanno. Ci sarà anche gente in gamba, ma una persona in gamba non si fa guidare da chi tu dici a scatola chiusa, non si mette nelle mani di una persona che dice di fare delle cose per il bene e poi fa i C...i suoi. Qui si parla di persone che ad una consultazione si sono definite NON democratiche e c'è gente che osanna sta persona. Se cavalchi la rivolta DEVI stare anche molto attento che la rivolta non ti scappi di mano, come sta succedendo. Poi non esiste non definirsi politici, nel momento in cui entri in Parlamento (ma anche nel momento in cui cerchi consenso) sei un politico.
 
Ultima modifica:
J

JERRY48

Ospite
Comunque è servito a stimolare le vostre meningi e la mia conoscena delle reazioni di diverso tipo di fronte al fenomeno Grillo.
Non solo per il fenomeno Grillo ci sono diverse opinioni, fazioni e contrapposizioni.
E' nel DNA umano.
La gente che ora si rivolta contro l'espulsione dei senatori dovrebbe documentarsi e aver ascoltato le parole del vicedirettore di libero il quale, in diretta da Mentana,ha dichiarato di aver sentito 3 o 4 settimane fa dal senatore Giordano, prima rifondazione ora sel e vicino a Renzi, di 4 senatori del M5 stelle che sarebbero andati fuori e avrebbero permesso a renzi di avere una maggioranza più solida al senato, ovvero novelli scilipoti......allora che espulsione è?...non dobbiamo continuare ad essere sfruttati dal sistema, questi sono giochi di palazzo ne abbiamo abbastanza.

Comunque è servito a stimolare le vostre meningi e la mia conoscena delle reazioni di diverso tipo di fronte al fenomeno Grillo.
Posso anche risponderti in questa maniera:
Gli unici disturbati sono gli elettori del PD e FI. Il movimento non accetta gente che gioca alla politica anziché svolgere i compiti assegnati dalla base o comunque i punti del programma 5 stelle. Chi è sfiduciato, lasci la poltrona se ha il coraggio delle proprie opinioni!
Che dire della scissione del PDL, Alfano ha perso il fondo cassa dei berluscones, quanti
interessi nella politica!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto