Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Mah! Discussione con Dimarraz polemica, sterile, insignificante, esulante dal post iniziale e anche poco entusiasmante.


Hai aperto una discussione in "Pausa Caffè" dove non sottoponi una domanda ma ti limiti ad una bieca disamina su quanto paghi in tasse (detratte da un paio di imprecisate pensioni) e quanto risparmieresti o avresti in surplus se tutte quelle tasse diventassero "premi" per prestazioni rese da privati....e ti lamenti se qualcuno polemizza sulla base (completamente fallata) del tuo ragionamento???

Prova a chiedere ad un fiscalista se è vero che tu hai versato 8.000 Euro di tasse per il SSN...o se viceversa tu versi una % del tuo Reddito Lordo e poi lo Stato li spende come abbisogna (senza contare che quanto "impone" nemmeno è sufficente per mandare il saldo annuo in parieggio)

Se poi ti lamenti per li totale... perchè non esuli in qualche paese straniero dove a fronte di una imposizione più bassa (e meno servizi) sarai libero di farti tutte le polizze private che vuoi?
Ti suggerisco gli Stati Uniti...così scopri quanto costa una copertura Sanitaria.

Oppure meglio che torni "in orbita" ...forse trovi qualche marziano che ti risponde muovendo sempre il capo come i pupazzetti con la testa snodata che si mettevano nelle auto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto