rita161164
Nuovo Iscritto
Buongiorno,
vorrei porre un quesito in merito alla possibilità di portare in detrazione nel 730 del prossimo anno alcune spese che ho sostenuto a Gennaio 2011 per manutenzione straordinaria a seguito di incendio (esiste regolare abilitazione del Comune), pagate con regolare bonificio bancario ma per le quali non ho provveduto all'invio preventivo della data di inizio lavori al Centro operativo di Pescara; ritenete che alla luce del Provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate del 02/11/2011 che recepisce la previsione del DL del 14/05/2011 (abolizione dell'obbligo della comunicazione preventiva al Centro di Pescara) sia possibile usufuire comunque delle agevolarioni 36%? Grazie!!
vorrei porre un quesito in merito alla possibilità di portare in detrazione nel 730 del prossimo anno alcune spese che ho sostenuto a Gennaio 2011 per manutenzione straordinaria a seguito di incendio (esiste regolare abilitazione del Comune), pagate con regolare bonificio bancario ma per le quali non ho provveduto all'invio preventivo della data di inizio lavori al Centro operativo di Pescara; ritenete che alla luce del Provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate del 02/11/2011 che recepisce la previsione del DL del 14/05/2011 (abolizione dell'obbligo della comunicazione preventiva al Centro di Pescara) sia possibile usufuire comunque delle agevolarioni 36%? Grazie!!