montagna5

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
L'entrata della mia casa è delimitata da due barriere alte 70cm a ridosso delle quali,i miei confinanti hanno posizionato uno a dx e una a sx delle grosse fioriere che contengo entrambe una siepe di gelsomino alta un metro e mezzo. Creano ombra al mio passaggio tanto , da aver creato del muschio, in Estate ed una patina di ghiaccio in Inverno sporcando in continuazione con le foglie che inevitabilmente cadono nella mia proprietà. Fatemi sapere... per favore, grazie.
 

montagna5

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
L'entrata della mia casa è delimitata da due barriere alte 70cm a ridosso delle quali,i miei confinanti hanno posizionato uno a dx e una a sx delle grosse fioriere che contengo entrambe una siepe di gelsomino alta un metro e mezzo. Creano ombra al mio passaggio tanto , da aver creato del muschio, in Estate ed una patina di ghiaccio in Inverno sporcando in continuazione con le foglie che inevitabilmente cadono nella mia proprietà. Fatemi sapere... per favore, grazie.
entrata 5.jpg
entrata 5.jpg
entrata 1.jpg
 

Allegati

  • entrata 7.jpg
    entrata 7.jpg
    146,3 KB · Visite: 37

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Dalle foto allegate non vedo niente di illegale, se l'altezza è quella da te citata è regolare

Per scrupolo una lettura al regolamento locale (che potrebbe essere più restrittivo della norma nazionale) e al RdC (se esistente) la darei.

E i "vicini" dovrebbero quantomeno preoccuparsi della pulizia delle loro "immissioni".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto