arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
L'amministratore all'atto della nomina deve indicare la sede dove saranno depositati i registri condominiali.
Così facendo permette ad un condomino di consulatrli-
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
il luogo dove sono depositati i registri contabili del condominio deve essere comunicato dall'amministratore in che modo e in quale sede?
Art. 1129, comma 2 c.c.:
"Contestualmente all'accettazione della nomina e ad ogni rinnovo dell'incarico, l'amministratore comunica i propri dati anagrafici e professionali, il codice fiscale, o, se si tratta di società, anche la sede legale e la denominazione, il locale ove si trovano i registri di cui ai numeri 6) e 7) dell'articolo 1130, nonché i giorni e le ore in cui ogni interessato, previa richiesta all'amministratore, può prenderne gratuitamente visione e ottenere, previo rimborso della spesa, copia da lui firmata".[DOUBLEPOST=1397437528,1397437494][/DOUBLEPOST]
il luogo dove sono depositati i registri contabili del condominio deve essere comunicato dall'amministratore in che modo e in quale sede?
Art. 1129, comma 2 c.c.:
"Contestualmente all'accettazione della nomina e ad ogni rinnovo dell'incarico, l'amministratore comunica i propri dati anagrafici e professionali, il codice fiscale, o, se si tratta di società, anche la sede legale e la denominazione, il locale ove si trovano i registri di cui ai numeri 6) e 7) dell'articolo 1130, nonché i giorni e le ore in cui ogni interessato, previa richiesta all'amministratore, può prenderne gratuitamente visione e ottenere, previo rimborso della spesa, copia da lui firmata".
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se parla tanto di abusivismo, ora con il nome di che amministra un comdominio, non credo che l'abusivismo proliferi, come si fa ad inviare un messaggio al 03,04 di notte non si dorme mai?
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Metti la segreteria telefonica come ha fatto il mio amministratore, la segreteria normale in ufficio ha un certo orario, trascorso quello va in funzione la segreteria telefonica, per cui è sempre raggiungibile.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Forse c'era un'ora più che legale...
@massandro6 ,
sarà la comune residenza in Roma o la comune cultura e professione basate sulla passione per la matematica, ma i tuoi interventi mi ricordano un assiduo frequentatore del forum, da qualche tempo uccel di bosco. Sarai mica la stessa persona con il nick di stagione ? Oppure c'è stato un fenomeno di metempsicosi ? Il desaparecido (speriamo sia in vacanza) risponde al nome di jaco(pone) da Roma.:D:risata::risata:
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
La professione la si fa percependo uno stipendio, la passione anche gratuitamente- hai per caso degli sponsor che ti sostengono qui nel forum?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto