• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Nerone

Membro Attivo
Una mia conoscente ricevette, circa 10 anni or sono ,l'ordinanza di demolizione dal Comune relativamente ad un piccolissimo vano esterno la proprie abitazione, che non fa ombra e danneggia nessuno.
Incaricò un geometra per la richiesta del condono e nel contempo l' avvocato incaricato fece ricorso al TAR ed al Presidente della Repubblica per l'annullamento dell'ordinanza. Pochi giorni or sono ha ricevuto la risposta da quest'ultimo che respinge la richiesta d'annullamento dell'ordinanza e dai motivi che adduce si capisce che la negligenza del tecnico incaricato a suo tempo e la leggerenza dell'avvocato e le buone conoscenze del vicino di casa che ha promosso i ltutto, hanno portato tale risultato. Ora vi chiedo se la mia amica può far ricorso o altro per far bloccare l'ordinanza. Grazie
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Il peggior difetto di chi si crede furbo è quello di pensare che gli altri siano stupidi
Buona sera... Una domanda.. Il confine per delineare una proprietà si prende dal muro di confine o dal paletto della rete?
Alto