edo.edo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Io, figlia uniica e la seconda moglie di mio padre (mia madre è morta) abbiamo ereditato 2 porzioni uguali di un giardino. Già fatto successione. La moglie ha 86 anni non ha figli.Un domani la sua parte di giardino,uguale alla mia, se nel frattempo no la vende o dona, a chi passerà per successione legittima? A me?Grazie mille a chii risponde
Scusate se è evidente mors tua vita mea
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io, figlia uniica e la seconda moglie di mio padre (mia madre è morta) abbiamo ereditato 2 porzioni uguali di un giardino. Già fatto successione. La moglie ha 86 anni non ha figli.Un domani la sua parte di giardino,uguale alla mia, se nel frattempo no la vende o dona, a chi passerà per successione legittima? A me?Grazie mille a chii risponde
Scusate se è evidente mors tua vita mea
No
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io, figlia uniica e la seconda moglie di mio padre (mia madre è morta) abbiamo ereditato 2 porzioni uguali di un giardino. Già fatto successione. La moglie ha 86 anni non ha figli.Un domani la sua parte di giardino,uguale alla mia, se nel frattempo no la vende o dona, a chi passerà per successione legittima? A me?Grazie mille a chii risponde
Scusate se è evidente mors tua vita mea
Dormi serena
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto