ralf

Nuovo Iscritto
Biancaneve e i 7 nani sfrattati
Finalmente si comincia a fare sul serio sulla tutela dell'ambiente e del paesaggio, il sindaco di Furore , comune in provincia di Salerno, ha intimato ai concittadini di rimuovere i 7 nanni dai giardini, o comunque di toglierli dalla pubblica vista, bene, un provvedimento impavido che non guarda in faccia a nessuno partendo proprio dalle grandi questioni che riguardano ambiente e paesaggio.:risata:
 

ralf

Nuovo Iscritto
Ma vale solo per la provincia di Salerno o riguarda l'intera Regione Campania? Sono preoccupata per i miei genitori che hanno i sette nani e ovviamente biancaneve in un giardinetto che dà direttamente sulla strada, sono lì da 20 anni, nessuno ha mai detto niente o si è mai lamentato :risata:
 

ralf

Nuovo Iscritto
Cara Sofia se sono inseriti nel nucleo famigliare vedrai che sarà difficile allontanarli, tranquillizza i tuoi genitori.:risata:
 

brasil

Membro Attivo
Professionista
asilo politico ai sette nani???? così Biancaneve, poveretta, resta una clandestina della Provincia di Salerno, soggetta alla Bossi-Fini? I sette nani e Biancaneve sono extracomunitari?
Beato il Comune di Furore, dove il personale, Sindaco compreso, ha tempo di occuparsi di queste cose. Si vede che hanno risolto ogni altra più importante priorità.
Una curiosità: un cittadino può fare un esposto chiedendo di verificare che il tempo degli amministratori sia speso con intelligenza e con scelte costruttive per la collettività? Forse salta fuori che anche a Furore (SA) ci sono priorità più urgenti: asili, scuole, edilizia, strade, turismo, commercio, licenze, permessi, rifiuti, ordine pubblico, illuminazione, traffico, acquedotto, ICI, mense scolastiche, ecc.?)
 

airin57

Membro Attivo
siamo in italia :^^:con tutti i problemi che ci sono si attaccano ai sette nani .Questa è una strategia per non farci seguire i problemi piu grossi (intanto che noi pensiamo ai nani il nano gongola):soldi:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto