alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Forse un cicchetto si, ma per alberto proprietario di casa è femmina, mi va benissimo, viva vladimir
Che doveva scrivere nel profilo ? ProprietariA di casa ?
Per la Legge Proprietario include tutti i generi, maschi, femmine, bambini, bambine, società di capitale, società di persone, la chiesa, gli induisti, gli ermafroditi, i viados, i gay, etc.etc, et alia ad libitum...
Ma poi, visto che il programma prevede già le categorie con le voci già predisposte, può chi si iscrive al forum modificare le voci a piacimento ?
 

valcambi

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Non litigate Posso assicurare che sono femmina , ieri sono andata dal notaio abbiamo parlato e si può fare con un accollo del mutuo il mutuo e ancora alto 130.000 euro l'importante che lui sia d'accordo ed è ' d'accordo poi se interviene un eventuale controllo sul trasferimento di denaro importante che io possa dimostrare che i soldi per la casa siano usciti dal mio conto, gli assegni del rogito sono riuscita a trovare i numeri e sono del mio conto personale, così come i soldi del notaio e i soldi del pagamento del mutuo che tuttora pago, unica cosa sbrigare prima che qualche creditore si muova , fino ad ora sembra che i finanziamenti li abbia pagati (i suoi) saluti a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto