Salve a tutti,
vorrei avere informazioni in merito al mio finanziamento in corso con prestitempo.
Purtroppo per perdita lavoro non posso più pagare le rate
Importo finanziato 17.200 € acquisto auto nel 2007
72 rate da 296,50 €
pagate 62 rate.
Sono andato in finanziaria e ho chiesto il conteggio per l'estinzione.
Capitale: 2.872,91€ +
Interessi: 29,42€ +
Mora: 58,81€ +
Penale: 23,10€ +
-------------------------------------
Somma dovuta a saldo: 2.984,24€ (conteggio valido al 12/11/2012)
la mia domanda è:
essendo che non posso più vivere con la Fire spa (azienda di recupero crediti - la peggiore per quanto mi riguarda con gente molto maleducata che tratta noi pagatori peggio che delinguenti) che mi chiama in continuazione ogni giorno per la rata, ed essendo che non ho 3000 € per estinguere il finanziamento, cosa posso fare??? ho letto di ''contrattazioni per chiusura prestito'' ma non so assolutamente nulla a riguardo e ne tanto meno credo che in filiale prestitempo pensino ai miei interessi. Aiutatemi per favore.
saluti e grazie a tutti per l'attenzione
vorrei avere informazioni in merito al mio finanziamento in corso con prestitempo.
Purtroppo per perdita lavoro non posso più pagare le rate
Importo finanziato 17.200 € acquisto auto nel 2007
72 rate da 296,50 €
pagate 62 rate.
Sono andato in finanziaria e ho chiesto il conteggio per l'estinzione.
Capitale: 2.872,91€ +
Interessi: 29,42€ +
Mora: 58,81€ +
Penale: 23,10€ +
-------------------------------------
Somma dovuta a saldo: 2.984,24€ (conteggio valido al 12/11/2012)
la mia domanda è:
essendo che non posso più vivere con la Fire spa (azienda di recupero crediti - la peggiore per quanto mi riguarda con gente molto maleducata che tratta noi pagatori peggio che delinguenti) che mi chiama in continuazione ogni giorno per la rata, ed essendo che non ho 3000 € per estinguere il finanziamento, cosa posso fare??? ho letto di ''contrattazioni per chiusura prestito'' ma non so assolutamente nulla a riguardo e ne tanto meno credo che in filiale prestitempo pensino ai miei interessi. Aiutatemi per favore.
saluti e grazie a tutti per l'attenzione