Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ho provato a contattare sia l'assistenza di the fork che google pay ma non c'è modo di togliere l'opzione di pagamento selezionata. Avete avuto lo stesso problema?
Per quale reato perseguibile d'ufficio?denuncia alla polizia postale?
Intanto grazie per la tua gentile risposta. Credo sia l'unica soluzione ma non capisco perchè debba per forza lasciare memorizzato un metodo di pagamento....veramente assurdo. In poche parole deve essere per forza selezionato un metodo di pagamento e ho inserito una carta ricaricabile vuota altrimenti non riuscivo a togliere l'opzione google pay...però se poi riselezione google pay come metodo di pagamento riesco ad inserirlo tranquillamente senza ulteriori autorizzazioni quindi in qualche modo rimane memorizzato....Non uso The Fork ma hai provato ad aggiungere un nuovo metodo di pagamento e renderlo predefinito prima di rimuovere Google Pay?
credo che @chiacchia fosse ironico....Per quale reato perseguibile d'ufficio?
Vedi schema qui sottoIntanto grazie per la tua gentile risposta. Credo sia l'unica soluzione ma non capisco perchè debba per forza lasciare memorizzato un metodo di pagamento....veramente assurdo. In poche parole deve essere per forza selezionato un metodo di pagamento e ho inserito una carta ricaricabile vuota altrimenti non riuscivo a togliere l'opzione google pay...però se poi riselezione google pay come metodo di pagamento riesco ad inserirlo tranquillamente senza ulteriori autorizzazioni quindi in qualche modo rimane memorizzato....
Assurdo infatti....grazie
Se non c'è possibilta di uscire da un contratto/servizio a pagamento anche con penale prevista, non credo che sia una cosa normale, se poi, io in primis, non riesco a disdricarmi tra le varie opzioni per scegliere se continunare a pagare o non in quel caso la situazione è differentePer quale reato perseguibile d'ufficio?
Gratis per sempre!