U

User_29045

Ospite
E non può essere aumentata. E (quasi) certamente non sarà diminuita.

Onestamente non speravo nemmeno un po' in una diminuzione (realismo verghiano), ma speravo almeno in una conferma dell'attuale 11,40 per mille che già è una dolcissima carezza.

Grazie ancora per i tuoi interventi, sempre preziosi ;)
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
speravo almeno in una conferma dell'attuale 11,40 per mille
Le aliquote e i regolamenti hanno effetto per l'anno di riferimento a condizione che siano pubblicati sul sito internet del Dipartimento delle finanze del Ministero dell'economia e delle finanze, entro il 28 ottobre dello stesso anno. Ai fini della pubblicazione, il comune è tenuto a inserire il prospetto delle aliquote e il testo del regolamento, entro il termine perentorio del 14 ottobre dello stesso anno, nell'apposita sezione del Portale del federalismo fiscale. In caso di mancata pubblicazione entro il 28 ottobre, si applicano le aliquote e i regolamenti vigenti nell'anno precedente.
 
U

User_29045

Ospite
In caso di mancata pubblicazione entro il 28 ottobre, si applicano le aliquote e i regolamenti vigenti nell'anno precedente.

E direi che per Roma ricadiamo proprio in questo caso. Altro che 28 Ottobre, questi qui a Roma sono nati stanchi, il 28 Ottobre pensavano solo a cosa mascherarsi per Halloween (31-10) mostrandosi in videoconferenza.

Grazie ancora per la precisione normativa con cui fornisci informazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto