basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Penso che non ti risponderanno, un consiglio, trasmetti via pec una richiesta di annullamento con allegata visura storica e copia del titolo di vendita.
Io la copia del titolo di vendita non la invierei .... per ripicca. Manderei solo gli estremi Notarile e nr di registrazione: che se la cerchino.

ps: è la risposta che mi dette un notaio, quando gli chiesi cosa dovevo fare in un caso assurdo: avevano attribuito a mia suocera un immobile che MAI era stato nella disponibilità della famiglia. A richiesta di chiarimenti, l'ufficio comunale mi rispose: mi porti gli atti..... Ma quali atti se non era mai stata nostra?
Il notaio appunto mi rispose: che se li cerchino loro...
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Il comune non ha un suo sito? hai controllato? la PEC comunque non è da scartate sarà un documento valido a tutti gli effetti e si può configurare come una dichiarazione pubblica dove tu te ne assumi le responsabilità di quello che dichiari, almeno è un inizio di opposizione alla loro richiesta
 

betax147

Membro Attivo
Proprietario Casa
Visto che non riesco a contattarli telefonicamente. Scriverò una PEC con il documento di vendita. E speriamo che qualcuno risponda
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto