sandrotomei

Nuovo Iscritto
Buonasera sono Sandro è ho un grosso problema sono 7 anni che dormo in un ambiente malsano umido con le muffe sulle pareti. L'amm. da me contattato r/r per le ultime piogge di questo anno non indice nessuna riunione e non prende nessuna decisione in merito.Circa 7 anni fa ha affidato ad una ditta il compito di rimettere la guaina al terrazzo condominiale la ditta non ha provveduto a smaltire e rimuovere la vecchia ma si è limitata a posizionare la nuova sopra .Lavoro eseguito a regola d'arte vero? Intanto mi piove in casa il freddo e terribile mis 18°c umidita 75%con riscaldamento acceso e in più sono malato 80% invalidita con terapia salvavita in corso d'opera. Il tribunale contattato dal lmio legale dopo 30 gg non ha ancora iscritto il procedimento sono disocc. Non so cosa devo fare e dove posso andare mi date un buon consiglio natalizio.Grazie per l'attenzione rivoltami saluti e auguri Sandro.

Non dici se la casa è di proprietà o se sei in affitto.
Rivolgiti all'ASL e chiedi un sopralluogo. Potrebbero dichiarare l'inagibilità dell'appartamento e, con quel certificato, se sei proprietario chiedi i danni al condominio, se sei in affitto puoi provare a chiedere altra casa al Comune.

la guaina doveva essere tolta per un lavoro a perfetta regola d'arte. Molto probabilmente hai un problema di coibentazione unitamente alle infiltrazione d'acqua piovana.

perdonate la mia ignoranza effettivamente l'umidita è una costante molto presente ma le macchie che ho sul muro e sul soffitto sono a mio giudizio esaustive sulla presenza di acqua proveniendo dal terrazzo. se desidera posso anche inviarle le foto ma a me sembra infiltrazione resto a sua disposizione .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro