Nicoo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Il terreno è grande ma le verdure sono concentrate in un piccolo punto, quindi una o massimo due fototrappole nascoste tra gli alberi basterebbero.
Ovviamente non posso appostarmi per un mese sperando di beccarlo, senza considerare che potrebbe andare anche la mattina presto o al crepuscolo.
Non ho ancora capito se una mia denuncia (foto in mano) avrebbe senso o andrei avanti anni senza la certezza di ottenere giustizia
 

magia2002

Membro Attivo
Proprietario Casa
Oltre a subire il furto di ortaggi ti danneggiano qualcosa? Molto probabilmente se i ladri vanno di notte o con poca luce , la macchina fotografica scatta con il flash ed a quel punto il ladro ti distrugge la macchina fotografica e puo' farti danni alla pianta . Devi trovare un sistema che non emetta flash . Sarebbe utile un avvisatore telefonico , tu andresti a verificare ed in caso di intrusione chiameresti i carabinieri per acciuffarli in flagranza di reato .Verifica se esiste un app del genere per i cellulari che quando rileva un movimento ti avvisa telefonicamente e gira un video . Comunque dovrebbe andare bene anche una dash cam che si mette normalmente in autovettura , ce ne sono che funzionano anche di notte e registrano tutto quanto .Ma e' possibile che tu non abbia nessun dubbio su qualcuno ? In caserma dai carabinieri fai una segnalazione o denuncia contro ignoti , non e' escluso che ogni tanto passino a verificare .
 
Ultima modifica:

Nicoo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ma no...le fototrappole fanno tutto ad infrarossi...ovvio che non sono così stupido dai ragazzi...
E si, hanno anche la possibilità di sim con messaggio di avviso. Ma capite che passano anche gatti e cani, non posso andare lì ad ogni messaggio, inoltre devo pure dormire ogni tanto e spesso sono stanco e vado a letto presto...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto