Sono quì a chiedere aiuto per l'ennesima fregatura data da un conduttore cui avevo fatto di tutto per favorirlo e aiutarlo. Dopo solo 4 mesi dalla stipula di un 4 + 4 mi invia disdetta il mese scorso e questo mese, dicendo che tanto io posseggo i 3 mesi del deposito cauzionale, non paga i prossimi 3 mesi. L'avvocato con le sue raccomandate da 500€ non credo mi serva molto se non a lui solamente. Pensavo, dato che sempre per favorire sta disgrazia, alla disdetta avevo immediatamente messo on line la disponibilità del immobile per un subentro, cecando anche di trovargli pure qualcuno che gli compri i mobili, dato che l'immobile l'ho sempre affittato vuoto. Mentre sto soggetto conduttore, narrando che va all'estero, dice che pure deve cedere i mobili che io ovviamente non posso ritirare. Ebbene, nonostante la mia sempre totale disponibilità, oggi i sono ritrovato un vocale facebook che mi annuncia la rinuncia al pagamento del dovuto mensile perchè ho già 3 mesi del deposito. Pensavo forse a torto o a ragione, quale unico metodo per accelerare la fuoriuscita di tale disgrazia, la messa in vendita del immobile? Cosa mi potete consigliare?
La ultra trentennale legge schifo firmata governo dalema lo sappiamo è tutta sbilanciata a favore del inquilino e il propietario ha zero tutele.
Questo ha:
firmato un contratto 4 +4;
firmato una disdetta di 6 mesi e poi non paga;
fa un vocale dove afferma apertamente di non volere più pagare perchè ho già i 3 del deposito;
di persona davanti a Suo testimone ha affermato che rispettava i 6 mesi della disdetta;
Cosa mi suggerite di fare?
Grazie mille.
La ultra trentennale legge schifo firmata governo dalema lo sappiamo è tutta sbilanciata a favore del inquilino e il propietario ha zero tutele.
Questo ha:
firmato un contratto 4 +4;
firmato una disdetta di 6 mesi e poi non paga;
fa un vocale dove afferma apertamente di non volere più pagare perchè ho già i 3 del deposito;
di persona davanti a Suo testimone ha affermato che rispettava i 6 mesi della disdetta;
Cosa mi suggerite di fare?
Grazie mille.