Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Evidentemente, sì.con collaudo il 31 /08/18 , per stare nei 90 gg, oggi era l'ultimo giorno utile ...?
Lucy07 leggi bene la lettera c) dell'estratto di decreto che ha correttamente riportato @Nemesis : per regolarizzare il tuo ritardo devi provvedere al versamento della compensazione (ravvedimento in bonis) prevista dall'articolo 11, comma 1, del decreto legislativo 18 dicembre 1997, n. 471 (corrisponde a 258 euro).meno male ..... ma ho inviato ieri , il 28 ,la pratica all'Enea .....dovrei essere nei tempi....
Evidentemente l'attributo "professionista" non è corretto per definire il personaggio di cui ti sei fidato e mi spiace per la situazione in cui ti trovi per colpa sua.Io mi sono valso di un professionista che non ha rispettato il termine dei 90 gg. ed ho dovuto pagare la sanzione di 258,00 Euro. Ora cosa posso fare per farmi risarcire dal professionista? Sapendo di essere nel torto il professionista non si fa trovare al telefono e non risponde alle mie email certificate. Cortesemente avete qualche consiglio? Grazie
Gratis per sempre!