Lucyinthesky

Nuovo Iscritto
Conduttore
Siete pregati di non utilizzare linguaggio da SMS nel forum
scusatemi se rompo ancora 😂
allora io mi spiego sn in qst appartamento da 4 anni e i proprietari nn chiamano mai ne io chiamo loro xk va tt apposto qndi .. l’altro gg a lavoro da me incrocio il figlio dei mie proprietari che m fa eh sai i miei m chiedevano d te se va tt bene xk nn t sentono etc .. alche ho pensato e che m devo far sentire a fare se va tt bene ? e poi.. beh possono anke chiamarmi dato che han il numero no? e poi m fa .. eh sai m han dt che semmai se t andrebbe verrebbero a bersi il caffè .. anke xk sai dopo 4 anni è tempo di rinnovo.. premettendo che sn due vecchi e lei è molto cattivella acida e arpia nonostante sia amica di famiglia .. io in qst casa ho ft dei cambiamenti del tipo ... una parete attrezzata .. un letto .. un frigo il divano m sn messa un ascougatrice e la lavastoviglie..mettendo tt rigorosamente in garage in modo tale che sia poi tt ripristinato .. e ho appeso dei quadri miei alle pareti ... ma nn ho avvisato il proprietario xo .. adesso ho paura che se viene a casa e vede qst cose nn mi rinnovo contratto o mi tiri in causa .. premettendo che le sue vecchie cose sn imballate in cantina .. può ?
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Ciao @Lucyinthesky .

Questa è la terza discussione che apri in merito allo stesso argomento!
Capisco che sei in ansia per la reazione dei tuoi proprietari quando vedranno che hai cambiato qualche mobile senza preavvisarli, ma cerca di tranquillizzarti: non hai commesso alcun reato.
Gli anziani a volte sono un po' noiosi e magari si preoccupano eccessivamente. Tu sii paziente e cerca di rassicurarli che i loro mobili vengono custoditi con cura e non rischiano di deteriorarsi.

Quando li incontrerai e chiarirete la questione, se vuoi facci sapere se e come vi siete accordati.
Auguri!
 

Lucyinthesky

Nuovo Iscritto
Conduttore
Ciao @Lucyinthesky .

Questa è la terza discussione che apri in merito allo stesso argomento!
Capisco che sei in ansia per la reazione dei tuoi proprietari quando vedranno che hai cambiato qualche mobile senza preavvisarli, ma cerca di tranquillizzarti: non hai commesso alcun reato.
Gli anziani a volte sono un po' noiosi e magari si preoccupano eccessivamente. Tu sii paziente e cerca di rassicurarli che i loro mobili vengono custoditi con cura e non rischiano di deteriorarsi.

Quando li incontrerai e chiarirete la questione, se vuoi facci sapere se e come vi siete accordati.
Auguri!
scusatemi se apro discussioni continuamente ma leggendo l’articolo 14 che avevo postato mi è venuta ancora più ansia tt qui .. che poi nn ho cambiato muri etc qndi ..
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
scusatemi se apro discussioni continuamente
Aprendo più discussioni sullo stesso argomento non aumenti la possibilità di ricevere più risposte. Anzi, potresti creare un po' di confusione in chi ti legge.

Inoltre cerca di scrivere per esteso, senza abbreviare le parole, per facilitare la lettura.

Puoi dare un'occhiata al regolamento del forum, in particolare i punti 2 e 7:
 

Lucyinthesky

Nuovo Iscritto
Conduttore
Per Lucia: sono venuti i proprietari??? Come è finita la storia???
no ancora non mi hanno chiamato per fissare appuntamento x venire .. ma se mi chiamano settimana prossima poi avrò due week end che nn c sarò .. comunque il contratto dovrebbe essere rinnovato entro dicembre .. comunque ancora nn sn venuti.. ho un po’ di ansia xk c’è chi dice che potrebbe chiamarmi in causa chi mi dice che nn ho toccato o spostato muri .. ma vabbè .. comunque qnd verrà vi aggiornerò
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
x venire .. che nn c sarò .. nn sn venuti.. xk c’è... nn ho toccato...qnd verrà vi aggiornerò
Evita di aggiornarci se continuerai con questo linguaggio.
Cattura.JPG
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto