Abito in un piccolo condominio. Come sempre esiste la pecora nera:
Solo i componenti di una delle famiglie abitanti trova sempre motivo per attaccare le altre (a titolo informativo, la famiglia appartiene alla "pura razza ariana"). Nessuno reagisce alle loro provocazioni ma, così facendo, gli energumeni si sono allargati e prendono decisioni a nome di tutti.
Racconto l'ultima: hanno cresciuto qualche piantina di erba aromatica ed esposto un mega-cartello, visibile anche ad altri condomini confinanti, con scritto: "non si tocca la roba che non ti appartiene".
Voi come Vi comportereste?
 

lordh

Nuovo Iscritto
Se è piantato nella loro parte, se non lede l'uso del terreno da parte degli altri condomini credo non si possa fare nulla. Sinceramente poi il cartello (si provocatorio e forse fuori luogo) non dice nulla di sbagliato, infatti, le cose che non ti appartengono non si toccano?! Tralasciando l'ironia non vedo alcuna mancanza nel comportamento dei tuoi vicini.
 
Grazie per il parere: non avremmo fatto nulla comunque, compreso il non toccare le loro quattro foglie spennacchiate. Li abbiamo sempre lasciati agire indisturbati per tutto quello che riguarda le decisioni condominiali, così evitiamo le guerre tra poveri di cui vanno in cerca.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto