J

JERRY48

Ospite
Scusa JERRY48, ma forse ho capito male qualcosa. Il Quirinale è cosa diversa dal Ministero della Difesa.

Forse non mi sono spigato bene io e non mi hai inteso.
1 Lancia limousine per Napolitano, 1 Maserati per il ministro degli Esteri, 2 Maserati a disposizione dei capi di stato degli altri paesi esteri o ministri esteri e quelle che rimangono comprate da La Russa a che servono?
ma ai nostri...beneamati Generali per fare la fila...indiana quando arriva qualche altolocato estero in visita per l'Italia o per andare a comprare i carciofi con la consorte per poter cucinare l'agnello coi carciofi (ti garantisco una vera leccornia). se questa non è Casta, cos'è, non più... "illibata" allora?
Per quanto riguarda le imprese costruite o istituite (meglio) ad arte con tutte le loro derivate e incroci vari l'una con l'altra, vedi ne cito una, l'Impresa o Impero Agnelli non del tutto appartenente a lor signori ma bensì al popolo Italiano che ha sudato e strasudato per sovvenzionarla, supportarla, tenerla in piedi per non far perdere posti di lavoro, e invece adesso se ne và via in altri lidi dove il costo del lavoro è molto più basso!!! e i nostri operai...a spasso!!! UNO SCHIFO, o uomo col maglione!!!
le altre aziende:
sono altrettento nostre poichè sono dello stato e lo stato siamo noi. quindi la colpa è nostra perchè abbiamo messo gli uomini non adeguati, finchè questo è stato nostro potere farlo, poi ci è stato impedito e le cose si sono aggravate a dismisura. gli uomini che ci sono adesso si tratta di gente con molto tempo libero e poche idee in testa (e quelle poche, pure confuse). no! che dico hanno profuso tutte le loro energie per i loro sporchi (per parlare chiaramente) affari. poi le cricche, le caste, gli amici, gli amici degli amici, ecc. ecc. raccomandati, consulenti vari e chi ci rimette? i poveri precari, ricercatori, assistenti universitari a 700 euro al mese!!!
dove sono ora gli indignados? dov'è il popolo viola? dove sono quei milioni di persone che erano scesi in piazza per l'acqua pubblica?
forse perchè tutta questa gente faceva una battaglia contro l'estetica delpotere di Berlusconi e non contro la sostanza del potere, IL MASSACRO SOCIALE DI OGGI!!!
scometto che state pensando che ce l'ho con il PD. il PD oggi è il partito più conseguente a quello a cui stiamo assistendo. con il PD e con i suoi servi finto-comunisti che ci flirtavano pur di battere Berlusconi, non avremo più nulla a che fare!
che quadro definitivo...
fa sorridere,anzi fa pena vedere le ambizioni dei partiti che sostengono il governo Monti perchè pensano che adesso sia il momento della responsabilità, e poi quando torneranno loro a governare...
ma loro non torneranno più a governare. potranno fare i...vassalli del capitale finanziario fuso a quello industriale franco-tedesco:rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto